Giovedì, 12 Marzo 2020

COVID 19 - Le regole del Ministero dell'Interno

Penso sia il caso di ricordare le regole ufficiali diramate dal Ministero dell'Interno.  C'è grande confusione, purtroppo alimentata da notizie non precise, se non addirittura sbagliate.
Informiamoci, e condividiamole.  Se abbiamo dei dubbi, chiediamo evitando l'approssimazione.  Nessuno ha la verità in tasca, ma ci sono fonti affidabili e fonti che non lo sono.
Qui anche il sito della Protezione Civile
Ricordo a tutti che è scaricabile su Apple Store per Iphone e Play Store per dispositivi Android la app Smartcom, per avere notizie dal Comune anche sul telefono con notifiche push.
Presso il Comune, all'esterno dell'ingresso e nell'androne durante le ore di chiusura, abbiamo messo a disposizione i moduli di autocertificazione, per chi non potesse stamparli direttamente a casa.

COVID 19 - Le regole del Ministero dell'Interno