Venerdì, 31 Luglio 2020

TORNIAMO A SCUOLA!

L'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII e il Comune di Oleggio Castello, in collaborazione tra loro, hanno inviato - con riferimento alle sole scuole dell'Infanzia "Giardino dei Colori" e primaria "S. Pertini" di Oleggio Castello  - un questionario in vista dell'inizio dell'annoscolastico 2020-2021.
Le domande hanno per oggetto 1. Il servizio di pre-scuola, 2. Il post-scuola
e prolungamento, 3.  Scuolabus, 4. Mensa, 5. Divario digitale e didattica adistanza, e serviranno per comprendere meglio le esigenze ed aspettative dei ragazzi e delle famiglie e fare un punto su alcuni temi importantinell'ottica del miglioramento dei servizi, anche in considerazione delle eventuali modifiche da adottare per adeguarsi alle prescrizione impostedalla normativa emergenziale legata al COVID 19.
Il sondaggio verrà eseguito in forma anonima e i dati raccolti resteranno tali.
Vi chiediamo di partecipare tutti e rispondere entro la data del 7 agosto 2020.
Per rispondere basta cliccare sul link inviato
E' possibile utilizzare sia il pc, che smartphone e tablet.
Per quanto riguarda il servizio mensa, le misure emergenziali COVID19 verosimilmente comporteranno un aumento dei costi, allo stato non ancora precisato dal Gestore (sia per le diverse modalità di distribuzione dei pasti, sia per le misure di sicurezza in materia di organizzazione del lavoro).
Ulteriori informazioni verranno quindi date una volta noti tali costi e all'esito del sondaggio.
In ogni caso, come già riferito dagli Uffici, i buoni pasto già acquistati e non utilizzati, potranno essere utilizzati nell'anno 2020-2021.

TORNIAMO A SCUOLA!