Sabato, 20 Novembre 2021

BORSE DI STUDIO ANNO 2021

Si rende noto che con delibera della Giunta Comunale n. 71 in data 17/11/2021, è stata individuata l’assegnazione di una borsa di Studio a favore di studenti residenti nel Comune di Oleggio Castello che nell’anno 2021 hanno conseguito la Laurea Triennale o la Laurea Magistrale.

La Borsa di Studio verrà erogata secondo i seguenti criteri:

• importo massimo di ogni borsa di studio: € 400,00, (nei limiti delle risorse disponibili stanziate a Bilancio);

• avere un’ età non superiore ai trenta;

• aver conseguito nell’anno 2021 una laurea triennale o una laurea magistrale;

• essere residente nel Comune di Oleggio Castello alla data del 01/01/2021;

Per partecipare a detta borsa di studio, gli studenti che possiedono i requisiti sopra indicati dovranno presentare domanda al Comune di Oleggio Castello attraverso una delle seguenti modalità:

La domanda,redatta in carta semplice,secondo fac-simile allegato,dovrà autocertificare i requisiti di residenza e dovrà essere corredata da copia certificato di laurea triennale o laurea magistrale (pena la non concessione della borsa di studio).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 18 Dicembre 2021.Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Comune di Oleggio Castello – tel.0322/53600 Int.4.