Venerdì, 05 Agosto 2022

ISCRIZIONE SERVIZI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA

Sono stati inviati ai genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria i moduli di adesione ai servizi scolastici per l’anno  2022/2023.

I moduli sono disponibili anche qui e Vi chiediamo di inviarli via email all'indirizzo segreteria@comune.oleggiocastello.no.it o di consegnarli presso gli Uffici Comunali  il prima possibile o comunque entro il 4 settembre 2022.

Per il servizio mensa che, nonostante l'aumento del costo praticato dalla società appaltatrice del servizio, non vedrà aumenti per le famiglie, la procedura di iscrizione rimane quella on line tramite il link che trovate alla pagina http://www.comune.oleggiocastello.no.it/Home/Pagine-del-Comune?ID=8700 Per chi fosse già iscritto nell'anno 2021-2022, una volta effettuato l'accesso andrà confermata l'iscrizione.
Se qualcuno avesse smarrito il codice utente per il servizio mensa può contattare gli uffici comunali allo 0322-53600 int. 4.