• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie EcoCalendario 2017

EcoCalendario 2017

PDF  Stampa  E-mail

calendario-120.jpgIl Consorzio Gestione Rifiuti Medio  Novarese ha distribuito un nuovo calendario.

calendario.jpgIl Consorzio Gestione Rifiuti Medio  Novarese, a causa  di  problemi  di  produzione, ha dovuto  realizzare  nuovi  calendari  della  raccolta differenziata  dei  rifiuti, in  sostituzione  a  quelli precedentemente  distribuiti,  in  quanto  sbagliati dal mese di Aprile 2017 in poi.

Avvisiamo  tutte  le  utenze  del  Comune  che  i calendari  corretti a  cui  fare  riferimento  sono  quelli la cui copertina riporta l’avviso "ATTENZIONE!!! ULTIMA VERSIONE SOSTITUISCE LA PRECEDENTE" sul riquadro verde.

Al fine di evitare confusione si chiede di buttare via da subito il calendario vecchio sbagliato e utilizzare quello nuovo.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

>> ECOCALENDARIO 2017 DEFINITIVO - Scarica Documento

Informazioni sulle modalità di raccolta sono disponibili nella sezione "Servizi - Raccolta Differenziata".

Torna alla schermata precedente