• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie Parole da Gustare: Gialli sui Laghi

Parole da Gustare: Gialli sui Laghi

PDF  Stampa  E-mail

gialli-120.jpgVenerdì 7 Aprile alle ore 21:00 incontro con Ambretta Sampietro: "Gialli sui Laghi".
.

gialli-sui-laghi.jpgContinua la rassegna di appuntamenti del venerdì, "Parole da Gustare”, organizzata dalla Biblioteca Civica Mario Riboldi e dal Comune di Oleggio Castello, in collaborazione con Compagnia della Rocca Edizioni.

Venerdì 7 Aprile, alle ore 21:00 presso la Sala Consigliare del palazzo comunale in vicolo Torrazza 4, la serata si tingera di giallo con Ambretta Sampietro: "Gialli sui Laghi".

Ambretta Sampietro è l'ideatrice del premio "Giallostresa" che dal 2015 è diventato "Gialli sui Laghi".
Nel corso della serata ci presenterà una antologia di racconti gialli, ambientati sui nostri laghi, scritti da  autori che hanno partecipato al premio "Gialli sui Laghi"  e  "Giallostresa".

Ti aspettiamo.

Al termine dell'incontro avremo un momento conviviale che ci darà la possibilità di “gustare” in modo diverso l’argomento della serata.ric_4c_gs-web.jpg

Prossimi incontri:

7 Aprile Elisa Buschini

Medici Volontari Italiani: Progetto Madagascar"

In alternativa puoi telefonare allo 0322-53600.

Torna alla schermata precedente