• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie 30 Aprile Natura in Festa

30 Aprile Natura in Festa

n-i-f--2017-118.jpg
Oleggio Castello: torna Natura in Festa.  Dopo il successo delle precedenti edizioni,  l'appuntamento è per domenica 30 Aprile.
.

natura in festa 1

Nella meravigliosa cornice del Castello Dal Pozzo, antico edificio di stile Tudor circondato da un ampio parco che si affaccia con uno splendido belvedere sul Lago Maggiore, Domenica 30 Aprile a Oleggio Castello torna “Natura in Festa”, una giornata, dedicata alle famiglie, in cui si celebra la natura, con tante iniziative per conoscere l'ambiente e il territorio, passeggiare tra i mercatini, assistere a concerti,  giocare e fare sport con esperti animatori.

“Natura in festa”, un'iniziativa promossa dal Comune di Oleggio Castello con la collaborazione del Castello Dal Pozzo e della Associazione Pro Oleggio Castello, offre un ricco programma di eventi che si svolgeranno nell'arco della giornata, dalle ore 10 sino al tramonto.

Per tutto il giorno il Castello Dal Pozzo sarà aperto al pubblico e sarà possibile visitare, accompagnati da esperte guide, le affascinanti stanze della dimora storica.
Nel parco, oltre alle piante secolari,  si potranno ammirare esposizioni di piante, fiori, pitture e oggettistica, stand con attività dedicate all'Ambiente, mostre di disegni e oggetti che rappresentano la natura.

Animazioni per l'intera giornata dedicata a bambini e a adulti.

La partecipazione a “Natura in Festa” è libera e gratuita.

n-i-f-depliant-2017-int-web.jpg

Torna alla schermata precedente