• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie Parole da Gustare: Elena Buschini

Parole da Gustare: Elena Buschini

PDF  Stampa  E-mail

buschini-120.jpgVenerdì 5 maggio alle ore 21:00 incontro con Elena Buschini: "Medici Volontari Italiani: Progetto Madagascar".
.

pdg_buschini.jpgSerata di chiusura del ciclo di appuntamenti del venerdì per l'anno 2016-2017. "Parole da Gustare” è organizzata dalla Biblioteca Civica Mario Riboldi e dal Comune di Oleggio Castello, in collaborazione con Compagnia della Rocca Edizioni.

Venerdì 5 maggio, alle ore 21:00 presso la Sala Consigliare del palazzo comunale in vicolo Torrazza 4, la dottoressa Elena Buschini ci racconterà la sua esperienza in Africa: "Medici Volontari Italiani: Progetto Madagascar"

Ti aspettiamo.

Al termine dell'incontro avremo un momento conviviale che ci darà la possibilità di “gustare” in modo diverso l’argomento della serata.ric_4c_gs-web.jpg

In alternativa puoi telefonare allo 0322-53600.

Torna alla schermata precedente