• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie Sportello Unico Edilizio Digitale

Sportello Unico Edilizio Digitale

sue1.jpg
Dal 30 Giugno 2017, sarà attivo lo Sportello Unico Edilizio Digitale.
.

Il Comune di OLEGGIO CASTELLO, a partire dal 30 Giugno 2017, provvederà all’attivazione dello Sportello Unico Edilizio Digitale, anche nell’ottica di raggiungere l’obbiettivo, quale pubblica amministrazione, di produrre documenti amministrativi esclusivamente in modalità digitale (D.P.C.M. 13 novembre 2014, art. 17).

Il servizio di Sportello Unico Edilizio Digitale sarà fornito tramite il portale GisMasterWeb SUE, predisposto da Technical Design S.r.l., raggiungibile all’indirizzo web

Dalla data indicata, sarà dunque possibile per i professionisti accreditarsi presso il portale, presentare istanze, consultare ed utilizzare modulistica aggiornata ed in linea con i nuovi standard nazionali e trovare le ultime notizie in tema di normative di settore.

È previsto un periodo transitorio di funzionamento, dal 30 giugno al 03 settembre 2017, entro il quale insieme alla possibilità di utilizzare il nuovo servizio di Sportello Unico Edilizio Digitale sarà comunque consentita la presentazione delle pratiche nel precedente formato cartaceo.

Dal 04 settembre 2017, sarà consentita esclusivamente la nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche tramite lo Sportello Unico Edilizio Digitale.

IMPORTANTE
Considerata la presenza e la diffusione, nei Comuni del nostro territorio, dei portali GisMasterWeb SUE e SUAP, non si è ritenuto necessario organizzare incontri preventivi, riservati ai professionisti, di illustrazione delle modalità operative e delle procedure.
I tecnici di Technical Design S.r.l. sono comunque a disposizione per tenere un’apposita giornata formativa presso il nostro Comune in presenza di un congruo numero di richieste in tal senso.
Le richieste dovranno pervenire quanto prima, e comunque entro lo scadere del periodo transitorio di funzionamento (30 giugno – 03 settembre 2017) all’indirizzo e-mail

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale.

Torna alla schermata precedente

You'll need Skype CreditFree via Skype