• Comune di Oleggio Castello
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie Festa n'la Pista 2017

Festa n'la Pista 2017

festa_pista_2013

A partire da Venerdì 28 Luglio torna la Festa n'la Pista.
.

festapista-2017-web.jpgCome ogni anno la Pro Oleggio Castello organizza, presso il Centro Ricreativo Don Giancarlo Rolando, nel mese di Luglio un week-end dedicato al buon cibo, alla musica e alle serate danzanti.

La "Festa n'la Pista"è la festa tradizionale dell’estate Oleggese in cui la musica dal vivo si fonde con  gli ottimi piatti della cucina della Pro Oleggio Castello.
Serate di intrattenimento e spettacolo, ma anche amicizia, crescita per i giovani, volontariato: questi sono i valori che la Pro Oleggio Castello promuove e per cui è nata.

La "Festa n'la Pista" inizia  Venerdì 29
Luglio con  la  tradizionale   serata dedicata  ai  “Giovani della Terza Età”. Gli Oleggesi che hanno superato il traguardo del 61° anno,  sono invitati a cena.
Possono partecipare anche coniugi, parenti, amici e conoscenti con una quota di partecipazione di 13,00 Euro.
Il programma  prevede:
- ore 19:00 Santa Messa

- ore 20:00 Cena offerta dalla Pro Oleggio Castello
- ore 21:30 Serata danzante con  "Marcello".

La festa prosegue  con la serata danzante di Sabato 29 Luglio con "Di Maio Band".

Domenica 30 Luglio chiusura con la serata dedicata al blues patrocinata dal Comune di Oleggio Castello.
Alle ore 21.30  salirà sul palco "Amanda e la Banda".

L'entrata è ovviamente sempre libera.

Ti aspettiamo alla Pro Oleggio Castello
Centro Ricreativo Don Rolando
Via Monte Oleggiasco 18.

Per prenotazione tavoli durante la festa contattare:
Lisa 328 1574773
Matteo 328 9338974