Mercoledì, 02 Settembre 2020

AVVISO LAVORI IN CORSO S.P. 142 PER LAVORI RETE GAS E CHIUSURA VIA PER COMIGNAGO S.P. 89

La Provincia di Novara con Ordinanze in data odierna ha disposto la regolamentazione del transito veicolare con posa segnaletica di cantiere dal 3/9/2020 al 08/09/2020 e comunque fino al ultimazione dei lavori disponendo:
1.  la chiusura del tratto di strada provinciale n. 89 Oleggio Castello-Comignago;
2.  il restringimento della carreggiata della SP. 142 Biellese nel tratto tra l'incrocio tra via Comignago e via Niccolini (sarà mantenuto il doppio senso di circolazione).
Come conseguenza del restringimento, con Ordinanza n. 10 del Comune di Oleggio Castello, saranno temporaneamente dismessi gli stalli di sosta presenti in via Vittorio Veneto, in corrispondenza del civico 34, con rimozione forzata.