Venerdì, 18 Novembre 2022

BORSE DI STUDIO ANNO 2022

Si rende noto che con delibera della Giunta Comunale n. 90 in data 9/11/2022, è stata individuata l’assegnazione di una borsa di Studio a favore di studenti residenti nel Comune di Oleggio Castello che nell’anno 2022 abbiano conseguito la Laurea Triennale o la Laurea Magistrale.

La Borsa di Studio verrà erogata secondo i seguenti criteri:

• importo massimo di ogni borsa di studio: € 400,00, (nei limiti delle risorse disponibili stanziate a Bilancio);
  • avere un’ età non superiore ai trenta;
  • aver conseguito nell’anno 2022 una laurea triennale o una laurea magistrale;
  • essere residente nel Comune di Oleggio Castello alla data del 01/01/2022;

Per partecipare a detta borsa di studio, gli studenti che possiedono i requisiti sopra indicati dovranno presentare domanda al Comune di Oleggio Castello attraverso una delle seguenti modalità:

La domanda, redatta in carta semplice, secondo fac-simile allegato, dovrà autocertificare i requisiti di residenza e dovrà essere corredata da copia del certificato di laurea triennale o laurea magistrale (pena la non concessione della borsa di studio).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Dicembre 2022.

Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Comune di Oleggio Castello – tel.0322/53600 Int.4.