Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Oleggio Castello
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Oleggio Castello
» Aree Tematiche
» Dal Comune
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
Aree Tematiche
+
Dal Comune
Servizi ai cittadini
Imposte, tariffe e finanze
Istruzione
Ambiente e rifiuti
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Amministrazione trasparente
Vivere Oleggio Castello
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Il Parco dei Lagoni
Il Castello
Alberghi
B&B, Case Vacanze e Locazioni turistiche
Ristoranti
Associazioni
Sport
I Video di Oleggio
ACCESSO CIVICO
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013 L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa. L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Documenti allegati
Modello per la Richiesta di Accesso Civico (286,23 KB - Pubblicato il 16/10/2017)
Modello per la richiesta di Accesso Generalizzato (289,69 KB - Pubblicato il 16/10/2017)
Regolamento Del Diritto Di Accesso Ai Documenti Amministrativi (Delibera C.C. 50/1993) (434,55 KB - Pubblicato il 16/10/2017)
Regolamento per l'Accesso Civico (Delibera C.C. 2/2017) (742,1 KB - Pubblicato il 16/10/2017)
Responsabile Accesso Civico (69,35 KB - Pubblicato il 16/10/2017)
Registro 1°Semestre 2018 (19,73 KB - Pubblicato il 16/07/2018)
Registro Accesso Civico 1° Semestre 2018
RegistroAccessiCivici.2° semestre 2018. (16,42 KB - Pubblicato il 26/04/2019)
Registro Accessi Civici. 2° semestre 2018.
2019 Accesso Civico
Registro Accessi Civici.1° Semestre 2019 (18,32 KB - Pubblicato il 15/07/2019)
Registro Accessi Civici.1° Semestre 2019.
Registro Accessi Civici.2° Semestre 2019 (11,11 KB - Pubblicato il 15/01/2020)
Registro Accesso Civico.2° Semestre 2019.
2020 Accesso Civico
Registro Accessi Civici.1° Semestre 2020 (8,33 KB - Pubblicato il 15/07/2020)
Registro Accessi.1° Semestre 2020
Registro Accessi Civici.2° Semestre 2020 (24,46 KB - Pubblicato il 31/01/2021)
Registro Accessi Civici.2° semestre 2020.
2021 Accesso Civico
Registro Accessi Civici.1° Semestre 2021 (30,78 KB - Pubblicato il 31/07/2021)
Registro Accessi Civici. 1° SEMESTRE 2021
Registro accessi 2 sem. 2021 (15,61 KB - Pubblicato il 27/10/2022)
Registro accessi civici. 2° semestre 2021
2022 Accesso Civico
Registro accessi 1° semestre 2022 (18,45 KB - Pubblicato il 27/10/2022)
Registro accessi civici. 1° semestre 2022
Registro Accessi 2° semestre 2022 (15,15 KB - Pubblicato il 15/01/2023)
Registro Accesso Civico.2° semestre 2022
2023 Accesso Civico
Registro Accessi 1° Semestre 2023 (18,71 KB - Pubblicato il 15/07/2023)
Registro Accesso Civico.1° Semestre 2023
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Albo pretorio on line
Comitati
Commissioni
Aree Tematiche
Dal Comune
Servizi ai cittadini
Imposte, tariffe e finanze
Istruzione
Ambiente e rifiuti
Comune di Oleggio Castello
Contatti
Vicolo Torrazza, 4
28040 Oleggio Castello (NO)
P.Iva: 00165190034
Telefono:
0322 53600
Fax: 0322 538295
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Responsabile della protezione dei dati:
Roggi Danilo
URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Sportello Unico
Sportello unico edilizio digitale
Piemonte Facile
Meteo del Comune
Regione Piemonte
Provincia di Novara
Distretto Laghi
CALCOLO IMU 2023
Sportello Lavoro
Dichiarazione di accessibilità
AppLavoro
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Oleggio Castello - Tutti i diritti riservati