Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Servizio di Segreteria

•Convocazione Consiglio e Giunta Comunale, commissioni ed adempimenti conseguenti;
•Procedure relative all’iter delle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta, dall’approvazione dell’atto da parte dell’organo competente fino all’acquisizione dell’efficacia;
•Procedure relative alla registrazione e pubblicazione delle determinazioni dirigenziali; Gestione permessi retribuiti per l’esercizio funzioni elettive degli amministratori,rimborso oneri;
•Gestione degli atti del Sindaco e del Segretario Comunale;
•Coordina gli appuntamenti e gli impegni degli amministratori e dei dipendenti;
•Coordina gli appuntamenti dell'Assistente Sociale;
•Coordina e gestisce gli eventi organizzati dal Comune e dalla Biblioteca;
•Coordina il soggiorno climatico per gli anziani.


Telefono: 0322.53600

Fax: 0322.538295

E-mail: segreteria@comune.oleggiocastello.no.it

Responsabile: BRUNONI Rag. Chiara

Personale:
LEONARDI Francesca

Orario
Lunedì: 10.00 - 13.00
Martedì: 10.00 - 13.00
Mercoledì: 10.00 - 13.00
Giovedì: 10.00 - 13.00
Venerdì: 10.00 - 13.00
Sabato: 09.45 - 12.45