Mercoledì, 13 Gennaio 2021

AVVISO LETTURA CONTATORI ACQUA

Acqua Novara VCO ci avvisa che dal 14.1 al 30.1.2021 effettuerà la rilevazione periodica dei consumi idrici nel Comune di Oleggio Castello.
Le operazioni di controllo dei contatori saranno svolte avvalendosi di personale della ditta MSC srl (Multiutility sovracomunale srl) di Gallarate, munito di regolare tesserino di riconoscimento.
Gli incaricati leggeranno solo i contatori ACCESSIBILI ESTERNI, rispettando la distanza di un metro dalle persone.  Per i contatori INTERNI lasceranno invece cartolina con le modalità di comunicazione dell'autolettura.
Tali incaricati saranno dotati di gilet gialli ad alta visibilità (rosso e giallo) con stampato sul dorso la scritta "LETTURA CONTATORI", mascherina e guanti da lavoro.
Non entreranno in contatto con i cittadini.
Quindi non è previsto che gli stessi debbano entrare in casa.