Scuola Primaria: pre-scuola e altri servizi

Anche per l’anno scolastico 2018-2019 l’Amministrazione Comunale, di concerto con la Direzione dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, ha attivato il servizio di accoglienza pre-scuola dedicata ai bambini che frequentano la scuola Sandro Pertini di Oleggio Castello.

L’attività è destinata all’accoglienza di tutti bambini iscritti alle classi della scuola primaria.
Il servizio di accoglienza pre-scuola inizierà alle 7:45 e si concluderà con la prima campanella delle ore 8:25.

Il servizio di pre-scuola verrà effettuato da educatori professionali che saranno affiancati dagli ”storici” volontari che hanno reso possibile tale servizio negli anni precedenti.
La loro disponibilità ha garantito in passato e garantirà anche quest’anno la qualità e l’affidabilità del servizio.
Il servizio di pre-scuola non prevede costi a carico delle famiglie

Per informazioniComune di Oleggio Castello
Telefono: 0322-53600

Il servizio di post-scuola e di  prolungamento pomeridiano è organizzato dall'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII.
Il costo del servizio è a carico delle famiglie.
Telefono: 0322 242319