Accesso ai servizi

05/05/2019

Natura in Festa, domenica 5 maggio



Natura in Festa, domenica 5 maggio


Nella meravigliosa cornice del Castello Dal Pozzo, antico edificio di stile Tudor circondato da un ampio parco che si affaccia con uno splendido belvedere sul Lago Maggiore, Domenica 5 maggio a Oleggio Castello torna “Natura in Festa”, una giornata, dedicata alle famiglie, in cui si celebra la natura, con tante iniziative per conoscere l'ambiente e il territorio, passeggiare tra i mercatini, assistere a concerti, giocare e fare sport con esperti animatori.

“Natura in festa”, un'iniziativa promossa dal Comune di Oleggio Castello con la collaborazione del Castello Dal Pozzo e della Associazione Pro Oleggio Castello, offre un ricco programma di eventi che si svolgeranno nell'arco della giornata, dalle ore 10 sino al tramonto.

Per tutto il giorno il Castello Dal Pozzo sarà aperto al pubblico.

Nel parco, oltre alle piante secolari, si potranno ammirare esposizioni di piante, fiori, pitture e oggettistica, stand con attività dedicate all'Ambiente, mostre di disegni e oggetti che rappresentano la natura.

Animazioni per l'intera giornata dedicata a bambini e a adulti.

Possibilità di pranzo al castello (prenotazione telefonando al numero 0322 53713) e chiusura con una “serata barbecue” presso il “Dan Garden Lounge” sempre all’interno del parco.



Per informazioni: info@comune.oleggiocastello.no.it


Documenti allegati:

Natura in Festa, domenica 5 maggio